PIAZZA IRNERIO 8
STANZA SINGOLA S1

€ 700 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in Piazza Irnerio 8, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto a una piazza e mezzo, comodino con abat jour, armadio individuale, scrivania, libreria e sedia.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

10 m2

Arredato

Letto

Piazza e mezzo

Bagno

Comune

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti

Vicino a

Bocconi
Cattolica
IULM
NABA
Wagner
Washington

Metro

Wagner
De Angeli

Tram

Bus

58
61
67
90
91

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di Piazza Irnerio 8 è un ampio plurilocale di circa 100 mq situato al quarto piano di un condominio signorile nel quartiere Washington. Recentemente ammodernato negli arredi, lo spazio è progettato per il coliving di studenti e giovani professionisti, offrendo una zona living comune, cucina abitabile, quattro camere singole e un bagno, il tutto collegato da un funzionale corridoio spazioso.

La posizione è tra le più ricercate della zona ovest di Milano, a breve distanza dai distretti creativi di Solari e Tortona. Il quartiere è ottimamente servito dai mezzi pubblici: le linee bus 58, 61 e 67 permettono di raggiungere rapidamente Cadorna e Sant’Ambrogio, mentre la vicinanza alle metropolitane M1 (Rossa) e M4 (Blu) garantisce collegamenti veloci con il Duomo, CityLife e l’aeroporto di Linate.

Vivere in Piazza Irnerio significa essere immersi in un contesto elegante e vivace, ricco di servizi essenziali come supermercati, palestre e farmacie. La zona offre inoltre un’ampia scelta di bar e ristoranti di tendenza, beneficiando della prossimità con i poli culturali e gli eventi del Fuorisalone, rendendola una base strategica per chi cerca un equilibrio tra vita professionale e svago.

Caratteristiche

Piano

4

M2

100

Stanze

4

Bagni

1

Inquilini

4

Riscaldamento

Centralizzato

I.P.E.

75.56

Classe energetica

D

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

Arredato

Soggiorno

Wi-fi

Smart TV

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

No

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca