PIAZZALE MARTINI 14
STANZA SINGOLA S2

€ 780 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in Piazzale Martini 14, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto individuale, comodino con abat jour, armadio individuale a doppia anta, scrivania, libreria e sedia.
Cucina e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

14 m2

Arredato

Letto

Piazza e mezzo

Bagno

Comune

Balcony

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti

Vicino a

Bocconi
IED
NABA
Politecnico Campus Leonardo

Metro

Lodi

Tram

12

Bus

66

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di Piazzale Martini 14 è un quadrilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da un ingresso con soggiorno e angolo cottura, 3 camere, di cui 2 singole e una doppia, e 1 bagno. L’appartamento è di circa 80 metri quadrati.

Piazzale Martini si trova a poche centinaia di metri da Viale Umbria, una delle strade di accesso alla città più antiche e importanti, di forte passaggio, ben collegata e ricca di attività commerciali di ogni tipo. In zona oltre che la metropolitana sono presenti molti mezzi di superficie. A pochi passi dall’appartamento si trova la linea dell’autobus numero 66 e del tram numero 12. In viale Umbria passano invece l’autobus 92 e la linea 12 e 16 del tram. La linea di metro più vicina è in Piazzale Lodi – MM LODI, a solo 1 km di distanza. Da qu in poche fermate si può raggiungere Piazza Missori, l’Università Statale e l’università Bocconi. Facilmente raggiungibili anche IED di Via Pompeo Leoni e la Nuova Accademia delle Belle Arti, NABA.

Caratteristiche

Piano

3

M2

80

Stanze

3

Bagni

1

Inquilini

4

Riscaldamento

Centralizzato

I.P.E.

123.98

Classe energetica

F

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

Arredato

Soggiorno

Wi-fi

Smart TV

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

No

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca