VIA CAROLINA INVERNIZIO 7B
STANZA SINGOLA S4

€ 610 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in via Carolina Invernizio 7B, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto a una piazza e mezzo, comodino con abat jour, armadio individuale, scrivania, libreria e sedia.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

10 m2

Arredato

Letto

Piazza e mezzo

Bagno

Comune

Balcony

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti

Vicino a

Bovisa
Bovisasca
Comasina
Politecnico Campus Bovisa

Metro

Milano Quarto Oggiaro

Tram

1
12

Bus

57

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di Via Carolina Invernizio 7B si trova al quarto piano di un condominio residenziale. E’ un plurilocale di circa 80 metri quadrati in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori, composto da un ingresso con cucina e zona living, 4 camere singole, 2 bagni. L’appartamento è stato recentemente ammodernato negli arredi.

L’appartamento si trova in via Carolina Invernizio, nella zona di Bovisasca, in un contesto residenziale molto tranquillo e immerso nel verde. La posizione lo rende ideale per gli studenti del Politecnico di Milano, sede Bovisa, raggiungibile in soli 15 minuti con il passante ferroviario. Sotto casa si trova la fermata dell’autobus 57, con la quale si può raggiungere la linea 40 e la fermata del passante ferroviario Milano Quarto Oggiaro. La zona adiacente a Via Carolina Invernizio è inoltre dotata di ogni tipo di servizio: a poche centinaia di metri si trovano supermercati, mercato di quartiere, farmacia, oltre a numerosi negozi, bar, ristoranti e take-away.

Caratteristiche

Piano

4

M2

70

Stanze

4

Bagni

2

Inquilini

4

Riscaldamento

Centralizzato

I.P.E.

107.3

Classe energetica

E

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

No

Arredato

Soggiorno

Wi-fi

Smart TV

No

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

No

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca