VIA DEGLI IMBRIANI 20 P1
STANZA DOPPIA D1 – Letto A

€ 450 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in via Imbriani 20, questa stanza doppia è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di due letti individuali, ciascuno con comodino e abat jour, due armadi individuali a doppia anta, due scrivanie, due librerie e due sedie.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

21 m2

Arredato

Letto

Singolo

Bagno

Comune

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti

Vicino a

Bovisa
Ospedale Niguarda
Politecnico Campus Bovisa

Metro

Lancetti

Tram

2

Bus

90
91
92

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di Via Degli Imbriani 20 è un trilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da un ampio ingresso, 1 camera singola e 1 camera doppia, cucina abitabile e un bagno. L’appartamento è di circa 80 metri quadrati e si trova al primo piano di un edificio, dotato di portineria, nella zona di Bovisa, a 10 minuti a piedi dalle sedi del Politecnico di Bovisa. La posizione rende l’appartamento ideale per studenti che frequentano il Politecnico di Bovisa.

Il quartiere di Bovisa è a nord di Milano, frequentato da molti studenti, e ben collegato al centro città. È possibile raggiungere il centro in 20-25 minuti grazie alla fermata del passante ferroviario Milano Lancetti che dista solo 5 minuti da casa. Di fronte all’edificio c’è la stazione degli autobus e dei tram. In tram o in autobus, si raggiunge il Politecnico Campus Bovisa e la stazione Dergano della linea (M3) in pochi minuti.

Caratteristiche

Piano

1

M2

75

Stanze

2

Bagni

1

Inquilini

3

Riscaldamento

Centralizzato

I.P.E.

111.3

Classe energetica

E

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

Arredato

Soggiorno

No

Wi-fi

Smart TV

No

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

No

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca