VIA GRAN SAN BERNARDO 18
STANZA SINGOLA S1
Descrizione stanza
In un appartamento sito in via Gran s. Bernardo, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto individuale, comodino con abat jour, armadio individuale a doppia anta, scrivania, libreria e sedia.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.
Metratura
13 m2Arredato
Letto
Piazza e mezzoBagno
ComuneRegole generali
Vicino a
Metro
Tram
Bus
L'appartamento
Descrizione appartamento
L’appartamento di via Gran San Bernardo 18 è un plurilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da un ampio ingresso, 4 singole, ripostiglio, cucina abitabile e 1 bagno. L’appartamento è di circa 120 metri quadrati e si trova al quarto piano di un edificio residenziale dotato di portineria.
L’appartamento di via Gran San Bernardo 18 si trova in una traversa di Via Cenisio: una emblematica via Milanese ricca di attività commerciali di ogni tipo. Infatti nel raggio di 500 metri si trova un supermercato 24/h, una farmacia, un panettiere e altre attività commerciali di prima necessità. A 400m dall’appartamento si trova la fermata Cenisio della linea lilla M5. In zona sono inoltre presenti le fermate delle line 12,14,78.
Caratteristiche
Piano
4M2
100Stanze
4Bagni
1Inquilini
4Riscaldamento
CentralizzatoI.P.E.
117.11Classe energetica
EOptional appartamento
Ascensore
SìPortineria
SìArredato
SìSoggiorno
NoWi-fi
SìSmart TV
NoCucina
SìLavatrice
SìLavastoviglie
NoAltre stanze dell'appartamento
Potrebbero interessarti anche
Non hai trovato quello che cercavi?
Torna alla ricercaBlocca l’alloggio
VIA GRAN SAN BERNARDO 18STANZA SINGOLA S1