VIA LODOVICO IL MORO 125
STANZA DOPPIA D4 – Letto B

€ 400 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in via Lodovico Il Moro 125, questa stanza doppia è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di due letti individuali, ciascuno con comodino e abat jour, due armadi, due scrivanie, due librerie e due sedie.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

14 m2

Arredato

Letto

Singolo

Bagno

Comune

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti

Vicino a

Bocconi
Cattolica
IULM
NABA
Navigli

Metro

Romolo

Tram

2

Bus

47
95
325
351

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di via Lodovico il Moro 125 è situato al 6° piano di un edificio all’interno di un condominio residenziale, dotato di una splendida vista sul Naviglio. E’ composto da ingresso con zona living, 3 camere singole ed una doppia, cucina abitabile e 2 bagni. L’appartamento misura circa 120 metri quadrati.

Sono qui gli scorci più pittoreschi di Milano. A Ludovico Sforza detto il Moro, è intitolata la lunga via (e un intero quartiere) che costeggia i Navigli. Proseguendo verso la “Darsena” si raggiunge Ripa di Porta Ticinese, una tra le strade più belle d’Europa nella classifica del New York Times. A pochi passi dall’abitazione si trovano i mezzi pubblici e tutte le attività commerciali, compreso un supermercato. Lungo il naviglio sono presenti piste ciclabili dove poter fare jogging o percorrere molti km verso una zona verde del Naviglio, oppure per raggiungere il quartiere “pulsante” dei Navigli. La zona è molto comoda soprattutto per studenti della NABA e dello IULM.

Caratteristiche

Piano

6

M2

120

Stanze

4

Bagni

2

Inquilini

5

Riscaldamento

Autonomo

I.P.E.

172.23

Classe energetica

F

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

No

Arredato

Soggiorno

No

Wi-fi

Smart TV

No

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

No

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca