VIA PONCHIELLI 5
STANZA SINGOLA S1
Descrizione stanza
In un appartamento sito in via Ponchielli 5, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto individuale, comodino con abat jour, armadio individuale a doppia anta, scrivania, libreria e sedia.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.
Metratura
10 m2Arredato
Letto
SingoloBagno
ComuneRegole generali
Vicino a
Metro
Tram
Bus
L'appartamento
Descrizione appartamento
L’appartamento di Via Ponchielli 5 è un quadrilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da un ampio ingresso, 3 camere, di cui 2 singole e 1 doppia, cucina abitabile con zona living e 1 bagno. L’appartamento è di circa 120 metri quadrati e si trova al primo piano rialzato di un edificio in stile “vecchia Milano”.
Situata in una traversa di Corso Buenos Aires, Via Amilcare Ponchielli è una soluzione strategica per raggiungere quasi tutte le zone di Milano, grazie alla vicinanza della fermata delle metro di Lima – MM rossa e delle molteplici fermate dei mezzi di superficie presenti nelle vie limitrofe. La zona è dotata di tutti i servizi: a due passi da supermercati, negozi, bar, ristoranti e take-away.
Caratteristiche
Piano
RM2
120Stanze
3Bagni
1Inquilini
4Riscaldamento
CentralizzatoI.P.E.
352.98Classe energetica
GOptional appartamento
Ascensore
SìPortineria
SìArredato
SìSoggiorno
SìWi-fi
SìSmart TV
NoCucina
SìLavatrice
SìLavastoviglie
NoAltre stanze dell'appartamento
Potrebbero interessarti anche
VIALE GIOVANNI DA CERMENATE 41
STANZA SINGOLA S4
VIALE GIOVANNI DA CERMENATE 41
STANZA SINGOLA S3
VIALE GIOVANNI DA CERMENATE 41
STANZA SINGOLA S1
Non hai trovato quello che cercavi?
Torna alla ricercaBlocca l’alloggio
VIA PONCHIELLI 5STANZA SINGOLA S1