VIA PORPORA 160 P2
STANZA SINGOLA S4

€ 640 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in via Porpora 160, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto individuale, comodino con abat jour, armadio individuale a doppia anta, scrivania, libreria e sedia.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

12 m2

Arredato

Letto

Singolo

Bagno

Comune

Balcony

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti

Vicino a

Cimiano
Città Studi
Lambrate
Politecnico Campus Leonardo
Università Vita - Salute San Raffaele

Metro

Lambrate
Loreto

Tram

19

Bus

75
81
175
965
NM5

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di Via Porpora 160 è un plurilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da un ampio ingresso, 6 camere singole, cucina, soggiorno e 3 bagni. L’appartamento misura circa 180 metri quadrati e si trova al secondo piano di un condominio signorile.

L’appartamento di Via Porpora è in una posizione strategica rispetto a città studi, raggiungibile a piedi in pochi minuti. A 200 metri dall’appartamento si trova la fermata Lambrate della linea metropolitana verde M2. In 10 minuti si può raggiungere la fermata Loreto della Linea M1. In Zona sono inoltre presenti molte fermate dei mezzi pubblici di superficie. L’appartamento di via Porpora 160 è ideale quindi per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori del Politecnico di Milano, dell’Università degli Studi di Milano e dell’Università Vita-Salute San Raffaele. La zona è dotata di tutti i servizi: a due passi da supermercati, negozi, bar, ristoranti e take-away.

Caratteristiche

Piano

2

M2

180

Stanze

6

Bagni

3

Inquilini

6

Riscaldamento

Centralizzato

I.P.E.

121.79

Classe energetica

E

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

No

Arredato

Soggiorno

Wi-fi

Smart TV

No

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca