VIA WASHINGTON 86
STANZA SINGOLA S3

€ 620 al mese

Descrizione stanza

In un appartamento sito in via Washington 86, questa stanza singola è riservata a studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. Completamente arredata e corredata, è dotata di letto individuale, comodino con abat jour, armadio individuale a doppia anta, scrivania, libreria e sedia.
Cucina, zona living e bagno in condivisione con gli altri inquilini dell’appartamento.

Metratura

8 m2

Arredato

Letto

Singolo

Bagno

Comune

Regole generali

No fumatori
No animali
No ospiti
Misto

Vicino a

Bocconi
Cattolica
IULM
NABA
Wagner
Washington

Metro

Wagner

Tram

14

Bus

50
58
61
90
91

L'appartamento

Descrizione appartamento

L’appartamento di Via Washington 86 è un plurilocale in condivisione per studenti universitari, stagisti o giovani lavoratori. E’ composto da un ampio ingresso con soggiorno e cucina abitabile, 5 camere, di cui 4 singole e 1 doppia, e 2 bagni. L’appartamento è di circa 160 metri quadrati e si trova al secondo piano di un edificio signorile dotato di portineria.

Il lungo viale alberato dedicato a George Washington che unisce due grandi piazze ( Piemonte e Napoli) può essere considerato uno dei più monumentali di Milano. Oggi inoltre via Washington è considerata una “green street”, grazie all’intervento dei cittadini e del piano del Comune “il verde adottato dai cittadini” che prevede il liberamento dei marciapiedi dalle auto per trasformarli in nuove aiuole ben curate. In zona sono presenti molte fermate dei mezzi pubblici di superficie. In pochi minuti a piedi si può raggiungere la fermata Wagner della linea M1. La zona è dotata di tutti i servizi: a due passi da supermercati, negozi, bar, ristoranti e take-away.

Caratteristiche

Piano

2

M2

160

Stanze

5

Bagni

2

Inquilini

6

Riscaldamento

Centralizzato

I.P.E.

153.5

Classe energetica

F

Optional appartamento

Ascensore

Portineria

Arredato

Soggiorno

No

Wi-fi

Smart TV

No

Cucina

Lavatrice

Lavastoviglie

No

Potrebbero interessarti anche

Non hai trovato quello che cercavi?

Torna alla ricerca